Cosa fa
Gli Uffici di Segreteria sono coordinati ed organizzati dal Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi e assolvono alle funzioni amministrative, contabili e gestionali connesse all’attività dell’Istituzione Scolastica.
Tali funzioni sono assolte sulla base dei principi dell’autonomia scolastica e delle conseguenti nuove competenze gestionali e sono mirate alla realizzazione degli obiettivi dettati dal P.T.O.F.
Il ricevimento al pubblico degli Uffici di Segreteria si effettuerà esclusivamente previa prenotazione telefonica o telematica e relativa programmazione su appuntamento
Gli uffici di segreteria ricevono l’utenza (docenti, genitori, personale ata, ecc.) nel sotto indicato orario di ricevimento, previo appuntamento telefonico al numero n. 0697859140 o tramite posta elettronica dell’Istituto all’ indirizzo rmic8ap00t@istruzione.it
Centralino: 0697859140
Posta Elettronica Uffici Segreteria: rmic8ap00t@istruzione.it
Posta Elettronica Certificata: rmic8ap00t@pec.istruzione.it
Organizzazione e contatti
Contatti
- Telefono: 0697859140
- Email: rmic8ap00t@istruzione.it
Ulteriori informazioni
Orari
settore /giorno | Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì |
Ufficio
alunni |
10:00-12:00
(appuntamento) |
10:00-12:00
(appuntamento) |
14:30-15:30
|
14:30-15:30
|
|
Ufficio
personale |
14:30-15:30
|
10:00-12:00
(appuntamento) |
14:30-15:30
|
10:00-12:00
(appuntamento) |
I Pagamenti relativi a CONTRIBUTO VOLONTARIO ALUNNI, CAMPI SCUOLA, CORSI POMERIDIANI O ALTRE ATTIVITA' DIDATTICHE da parte dei GENITORI si dovranno effettuare esclusivamente attraverso il servizio PAGO IN RETE, il sistema centralizzato dei pagamenti telematici del Ministero dell’Istruzione, che consente alle famiglie di effettuare tutti i versamenti verso il nostro Istituto esclusivamente in modalità on line.