DISPONIBILITA’ ESITI ESAMI TERZE SECONDARIA 26/06/2026

Si comunica che gli esiti finali dell’esame di stato delle alunne e degli alunni delle classi terze saranno pubblicati, distinti per classe, esclusivamente  sul registro elettronico, nella sezione comunicazioni alle famiglie, relativa alla classe  della propria figlia/o. A partire dalle ore 16.30  di  mercoledì 26 giugno 2024   i tabelloni con gli esiti finali saranno disponibili  sul R.E. per la consultazione da parte delle famiglie.

Si precisa che la pubblicazione degli esiti scolastici sul registro elettronico è prevista dalla normativa vigente, che vieta a tutti i soggetti abilitati all’accesso al registro elettronico di comunicare a persone terze i dati personali ivi rinvenibili; non è quindi in alcun modo consentita la divulgazione di informazioni e/o immagini e/o di “screenshot” per il tramite di qualsiasi mezzo e, in particolare, per il tramite di blog o social media.

Dettagli nella circolare n.123